Pontecagnano, abbattimento stabile zona Magazzeno.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Sono iniziati questa mattina i lavori di demolizione di uno stabile abbandonato in prossimità dell’Ex Drive In di Magazzeno.

La struttura, inutilizzata da anni e pericolante, è stata abbattuta grazie al lavoro sinergico di ente pubblico e soggetti privati: collaborazione che ha reso possibile una importante azione di ripristino della sicurezza e del decoro in un’area fortemente problematica come quella che si sviluppa in prossimità del mare

“In Litoranea come altrove, stiamo focalizzando le nostre energie su due concetti chiave: credibilità e coerenza. Un’amministrazione che si propone allo scopo di tutelare il territorio e le persone che lo abitano, non può esimersi dall’impegnarsi con forza nel garantire vivibilità e dignità nelle zone centrali come in quelle periferiche. La nostra direzione è questa e la percorreremo sempre con maggiore vigore e coraggio”, ha dichiarato l’Assessore all’Ambiente Carmine Spina.

“Riqualificare il territorio con interventi mirati, che ne preservino il decoro e la bellezza, alimentando il turismo, è uno dei nostri principali obiettivi. Quello di oggi è solo uno dei tanti interventi che abbiamo fatto e che dobbiamo continuare a fare. Un ringraziamento al titolare dell’ex albergo ed a tutta la macchina amministrativa, che insieme si sono prodigati per lavorare sul fronte dell’abbattimento dell’incuria e del degrado”, ha commentato il Sindaco Giuseppe Lanzara.