Piano Transizione 4.0 Anche per il 2022 è previsto un credito d‘imposta fino a 300.000 euro per la Formazione 4.0, a cura di Confesercenti Vallo di Diano.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

E’ stato esteso fino al 31 dicembre 2022, il credito d’imposta sulla Formazione 4.0 nell’ambito del Piano Transizione 4.0. Un credito d‘imposta fino a 300.000 euro recuperabili sul costo del personale già versato. Una misura importante per agevolare gli investimenti delle imprese nella formazione del personale sulle tecnologie rilevanti per la trasformazione tecnologica e digitale, previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0.

 

“Una grande opportunità per formare oggi i dipendenti di domani e per creare risparmio per le imprese – afferma la presidente di Confesercenti Vallo di Diano, Maria Antonietta Aquino – . Anche per questo 2022 saremo al fianco delle imprese del territorio valdianese e salernitano per offrire assistenza nella redazione dei piani di Formazione 4.0. Ci occuperemo di gestire l’intero iter: dal Piano di Formazione, all’erogazione del corso, fino alla sua rendicontazione”.

 

Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, è raggiungibile anche telefonicamente al numero 0975 52. 72. 77, inviando una email a vallodidiano@impresealcentro.it e visitando il sito internet www.impresealcentro.it.