Padula, Mercoledì l’incontro con lo Psichiatra Paolo Crepet.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Mercoledì 2 Aprile , alle ore 18.00, presso l’Hotel Certosa di Padula,  il famoso psichiatra , sociologo e scrittore Paolo  Crepet, noto al grande pubblico per le sue partecipazioni come ospite a vari programmi tv, terrà una  conferenza sul rapporto genitori-figli dal titolo  Crepet incontra le famiglie“. 

 L’incontro, organizzato dall’Associazione “ Amici di Padula” , in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, è rivolto alle famiglie e sarà incentrato sul complicato rapporto genitori-figli, causato dalla caotica vita della società moderna, che rende sempre più difficile l’educazione dei ragazzi.“

L’obiettivo- dichiarano gli organizzatori-  è quello di fare cultura della famiglia e di  innescare una spirale virtuosa che porti beneficio e benessere a tutta la comunità.

 Paolo Crepet, psicologo, psichiatra e scrittore; è un noto volto televisivo anche di “Porta a Porta” e collabora con diverse testate.

Da anni segue le tematiche relative all’educazione, alla famiglia, ai rapporti genitori-figli.

È stato direttore scientifico di “Scuola per Genitori” ed ha alle spalle decine di conferenze su questi temi.

Ha pubblicato anche diversi libri tra cui: “Sfamiglia”, “La gioia di educare”, “I figli non crescono più”, “Voi, noi. Sull’indifferenza di giovani e adulti”, “Non siamo capaci di ascoltarli – Riflessioni sull’infanzia e l’adolescenza”.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.