45…Good Wine, riprese a Vietri mercoledì 14.

0
1472

Mercoledì 14 all’Hotel Bristol di Vietri inizieranno le riprese del lungometraggio 45…Good Wine.

Le riprese interesseranno anche il ristorante Pascalò ed il punto vendita di ceramica vietrese Pianeta Ceramica.

“45…Good Wine” prodotto da CONFORM S.c.a.r.l. in coproduzione con PRISM Consulting S.r.l. e in associazione con Databenc – Distretto ad Alta Tecnologia per i Beni Culturali, nell’ambito delle azioni di promozione e diffusione dei risultati del progetto CHIS – Cultural Heritage Information System, approvato e cofinanziato dal MIUR, PON03PE_00099_1 –  D.D. del 17 Marzo 2014, cup B38F12000660005

Il lungometraggio nasce dalla collaborazione del distretto DATABENC ( Distretto di Alta Tecnologia per i Beni Culturali), un  progetto dell’Università di Napoli Federico II e dell’ Università di Salerno, con la Conform S.c.a.r.l., società regolarmente iscritta al registro delle imprese cinematografiche. L’iniziativa filmica si inserisce in un progetto finalizzato alla promozione e valorizzazione del patrimonio culturale, storico- artistico, archeologico ed eno-gastronomico della regione Campania. Alcune delle scene vedranno la Costiera Amalfitana, in particolar modo Vietri e Cetara, come principali ambientazioni.

La produzione ringrazia la Pro Loco Vietri sul Mare nelle persone del presidente Cosimo Di Mauro e del vicepresidente Vittorio Mendozzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here