Migrantes, da mercoledì 7 su TeleDiocesi.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Raccontare e scoprire, il connubio perfetto per dare il via ufficiale al ciclo di puntate della rubrica tv intitolata “Migrantes”, in onda su Tele Diocesi Salerno (canale 73 del digitale terrestre) a partire da mercoledì 7 novembre alle ore 21.

La trasmissione, ideata e promossa da Tds insieme all’Ufficio Diocesano Migrantes di Salerno-Campagna-Acerno, si prefigge di approfondire la cultura, le tradizioni, le esperienze di vita legate alle comunità dei migranti presenti sul territorio salernitano, per creare un’occasione di interazione culturale e superare le reciproche diffidenze.

La prima puntata (in replica il giovedì alle ore 15, il venerdì alle 10, il sabato alle 11 e la domenica alle 15) è dedicata alla decima edizione della “Festa dei Popoli”, un’esperienza senza confini nel segno della fratellanza e dell’intercultura. Ospiti negli studi di Tds, durante i successivi appuntamenti, i rappresentanti di varie comunità etniche, insieme alle tante persone che offriranno la propria testimonianza sulle vicende vissute nel nostro Paese.

Ad arricchire il dibattito varie performance artistiche, oltre ai collegamenti in esterna nei luoghi di vita quotidiana delle comunità. Sarà possibile seguire la trasmissione “Migrantes” anche in streaming, sul sito www.telediocesi.it e sulla pagina Facebook “Tds Salerno”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.