Lei – Concerto per ragazza e piano elettrico, Mimosa Campironi venerdì 3 a Cetara per l’ultimo appuntamento con Teatri in Blu.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Venerdì 3 settembre, a Cetara, va in scena l’ultimo appuntamento di Teatri in Blu, il festival di teatro e musica ideato e diretto da Vincenzo Albano, giunto quest’anno alla sua quinta edizione. La manifestazione, finanziata e promossa dalla Regione Campania attraverso la Scabec S.p.A., è organizzata da Erre Teatro in sinergia con l’Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Cetara Angela Speranza. A partire dalle ore 21.00, lo spettacolo Lei – Concerto per ragazza e piano elettrico di Mimosa Campironi, con Daniele De Seta alla chitarra, animerà la suggestiva piazzetta Grotta.

Un’attrice, una cantante, una musicista, una figlia, una madre, una sposa, una bambola e mille altre donne: «Lei è un concerto, una performance libera – spiega Mimosa Campironi – è una ragazza degli anni ’90. Lei è la scissione della personalità, è il gioco degli opposti fuori dall’io digitale».

Il live presentato a Cetara va oltre ogni possibile schema, contro le gabbie imposte al concetto di identità e di genere: «La musica – continua l’artista – è il racconto di una storia amplificato: c’è molto da dire riguardo alla nostra identità, riguardo ai punti di vista che mettono a fuoco la nostra esistenza. Fermarci in una sola identità è assurdamente complicato nella società fluida. Chi? Quale? Di che sesso? Cosa? Siamo noi? O è altrove?

Un “altrove” rappresentato da una ragazza degli anni ’90. Una ragazza che per evitare la tristezza e lo shame da social media, impara a mettere in mostra solo la parte migliore di sé. Una vera e propria scissione tra due personalità opposte: una estremamente positiva e l’altra totalmente nichilista. Da questo gioco degli opposti emergono aneddoti, canzoni, confessioni. Fino alla pacificazione finale.

Pace?».

 

Il costo del biglietto per gli eventi #bluLIVE è di 12 euro, i ticket sono acquistabili su GO2 (fino a 1 ora prima dello spettacolo).

Come da ultime disposizioni anti-Covid, per accedere a tutti gli eventi è necessario mostrare il Green Pass o l’esito negativo di un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti.

 

#bluLIVE | 03 SETTEMBRE

PIAZZETTA GROTTA, ORE 21.00

ingresso 12 euro inclusa prevendita · acquista su go2.it

MIMOSA CAMPIRONI

Live concert

di e con Mimosa Campironi