Formare i giovani, venerdì 26 a Palazzo di Città.

1537aacFormare i giovani e facilitarne l’inserimento lavorativo, agevolare l’incontro di domanda ed offerta, recuperare i vecchi mestieri e sostenere le imprese nei percorsi di accrescimento del proprio potenziale.

Formamentis, agenzia per il lavoro ed ente di formazione, da anni è leader del settore ed intende rilanciare le azioni volte al sostegno dei giovani, alla progettazione europea con le enormi possibilità che ci vengono offerte dall’Ue e che troppo spesso non vengono adeguatamente sfruttate.

I risultati fino ad ora raggiunti da Formamentis ed i progetti per il futuro saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 26 giugno alle ore 10:00 presso la Sala del Gonfalone di Palazzo di Città in via Roma a Salerno.

Interverranno: Enzo Napoli – Sindaco di Salerno, Enzo Maraio – Consigliere Regionale, Giuseppe Melara – Direttore di Formamentis, Silvano Del Duca – Amministratore Glocal srl, Valeria De Lise – Direttrice Accademia dei Mestieri, Immacolata Stizzo – Responsabile progetto Garanzia Giovani.