Home Cronaca Gli studenti dell’Alfano I in visita a Siviglia.

Gli studenti dell’Alfano I in visita a Siviglia.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Un gruppo di alunni, studenti di lingua spagnola, del Liceo Linguistico “Alfano I “ di Salerno si sono recati il 26 febbraio 2017 a Siviglia con  i docenti  Maria Lourdes Arbe Acha ed Enza Guida per un soggiorno linguistico della durata di una settimana.

Gli allievi sono stati ospitati in famiglie sivigliane che hanno garantito vitto, alloggio e l’interagire in lingua.

I partecipanti hanno seguito al mattino 20 ore di lezione che gli hanno fatto conseguire un attestato di certificazione linguistica.

Splendida la cornice delle visite pomeridiane attraverso l’elegante città di Siviglia con il suo centro storico: la Giralda, l’Alkazar, Plaza de Spagna.

L’esperienza è stata valida e apprezzata con una ricaduta linguistica ottima.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.