Giffoni, insediati presidente e vicepresidente Commissione Pari Opportunità.

0
419
Infissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus - preventivi gratuiti

La Commissione Pari Opportunità del Comune, istituita con provvedimento della Giunta Comunale n. 94 /2016 – ha eletto, nella seduta del 21 Novembre 2016, il proprio ufficio di Presidenza.

Giulia Troisi, Psicologa, è la nuova Presidente della Commissione Pari Opportunità. E’ stata votata all’unanimità nella prima riunione dell’organismo del Comune, tenutasi nell’Aula Consiliare di Giffoni Valle Piana;

Silvia Schianchi, Psicologa dell’Associazione Mondo Famiglia, è stata nominata Vice Presidente.

“Si apre adesso un nuovo percorso per individuare politiche ed azioni che, mediante campagne di sensibilizzazione, avranno ricadute positive sulla comunità – dichiara l’assessore alle Pari Opportunità e Servizi Sociali – Eliana Malfeo – le prima iniziativa in calendario sarà la proiezione di un film con successivo dibattito per i ragazzi delle Superiori, in occasione del 25 Novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne “

Il Sindaco Antonio Giuliano e l’Assessore Eliana Malfeo, a nome dell’Amministrazione Comunale, si congratulano con le neo elette e augurano a tutte le componenti della Commissione un proficuo lavoro.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here