Fuochi d’Artista, Cammarota: la montagna ha partorito il topolino.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
“Con nota protocollo 0096061 del 5 giugno 2017 La Nostra Libertà trasmetteva al sindaco e all’assessore un corposo business plan per il progetto FUOCHI D’ARTISTA redatto con Nobile Viviano,   già consigliere comunale e presidente nazionale dei produttori di fuochi d’artificio. Oggi, dopo 5 anni, la montagna ha partorito un topolino, con l’iniziativa Water fools, interessante e meritoria per tanti aspetti, ma che tradisce una mancata occasione”
Lo afferma l’avv. Antonio Cammarota, Capogruppo de La Nostra Libertà, il quale rilancia il progetto Fuochi D’Artista, presente nel programma elettorale del 2016 e in quello del 2021, nel più ampio contesto dei grandi eventi per la città del mare.
“Un torneo mondiale di fuochi pirotecnici con il  palcoscenico naturale che pochi luoghi come il  golfo di Salerno sanno offrire”, continua Cammarota “nella logica dei grandi eventi, gli unici idonei per un colpo d’ala alla nostraeconomia e per il lavoro ai nostri giovani”.
“Un torneo competitivo in più giornate, che ha reso famose e internazionali città come San Sebastian in Spagna, porterebbe migliaia e migliaia di turisti, sarebbe visibile dalle colline salernitane, da Punta Licosa a Capo d’Orso,” conclude Cammarota, “e potrebbe essere legato a una lotteria nazionale, con rilancio della nostra economia e della città di Salerno”