Fonderie Pisano, Tofalo (M5S) contro De Luca: da sindaco di Salerno andava contro la Regione e ora che è a Santa Lucia nasconde i dossier.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
“Sulle Fonderie Pisano un nuovo schiaffo del governatore ai salernitani. Quando era sindaco di Salerno Vincenzo de Luca dava la colpa alla Regione Campania di Caldoro. Oggi da Governatore tiene nascosti dossier a chi respira ogni giorno i fumi delle Fonderie Pisano”, sono le parole del Sottosegretario alla Difesa Angelo Tofalo in quota M5S.
“Sono passati decenni da quando prometteva una delocalizzazione ma nulla è mai cambiato.
Come sempre tanti annunci e poche azioni. Chiudere in casa chi vive in quelle zone vuol dire condannarli ad un’aria nociva per la salute”, scrive Tofalo, “Il governatore con le sue azioni ha scelto da che parte stare, quella degli interessi economici di pochi a danno della salute di tanti”.
L’invito che Tofalo rivolge al governatore De Luca è di “rendere pubblica l’analisi completa SPES, lo Studio di Esposizione nella popolazione Suscettibile, i cittadini hanno diritto di sapere!”