Home Cronaca Fonderie Pisano, Ragosta (Mdp): basta strumentalizzazioni. La Regione convochi il tavolo tecnico.

Fonderie Pisano, Ragosta (Mdp): basta strumentalizzazioni. La Regione convochi il tavolo tecnico.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

“Siamo dalla parte dei cittadini, dei lavoratori e dell’ambiente, ma diciamo no alle strumentalizzazioni sul caso delle Fonderie Pisano di Salerno”.

A dirlo è il deputato di Articolo Uno-Mdp, Michele Ragosta, in riferimento all’iniziativa promossa dal comitato “Salute e Vita” in programma sabato 22 aprile a Salerno.

“Chiediamo agli enti coinvolti a vario titolo nel processo di delocalizzazione e di tutela dei posti di lavoro tempi certi, invitando a tenere lontano le strumentalizzazioni su una vicenda così delicata. La Regione Campania si impegni a riconvocare il tavolo tecnico che aveva promosso l’assessore regionale all’Ambiente, Fulvio Bonavitacola, per riprendere il discorso invitando la proprietà a non tergiversare oltre sul discorso delocalizzazione procedendo speditamente sul progetto di un nuovo impianto più moderno e con il minimo impatto ambientale. Ai movimenti ambientalisti chiediamo di fare fronte comune con le organizzazioni sindacali per tutelare, oltre ai cittadini, anche i lavoratori ”.  


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.