Equipe Campania torna ad allenarsi a Baronissi dopo l'amichevole con il Gelbison.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

baro 6Ricominciano gli allenamenti dell’Equipe Campania, sezione Baronissi Salerno. I ragazzi di Michele Carrella sono reduci da due amichevoli consecutive contro Turris e Gelbison, ma non c’è un attimo di sosta. Già domani si ritorna in campo contr la Gelbison: oggi, contemporaneamente, allenamento di scarico ma anche di vigilia. Dopo un lavoro tecnico nello spazio, il fischietto passa dal collo di Carella a quello del prof Bartiromo.

Ripetute e giri di campo, per poi chiudere con una partitella a campo ridotto. Un nuovo acquisto in casa Equipe: primo allenamento per Gerardo Alfano, centrocampista classe ’82 lo scorso anno al Pomigliano.

“Oggi possesso palla, poi lavoro di recupero quindi la partitella”, il riassunto di Manuel Marmoro a fine allenamento. “Sono contento di questi allenamenti, ci stiamo preparando molto bene – ha aggiunto il giovane terzino classe ’96 – Dopo due settimane i ritmi sono sempre più alti. Infatti, nelle varie amichevoli, abbiamo messo sempre in difficoltà gli avversari. Eppure noi ci conosciamo poco: segno che il lavoro svolto fin qui produce i primi risultati. Ci tengo a ringraziare Antonio Trovato e Giovanni Piemonte per avermi permesso di entrare a far parte dell’Equipe. Fisicamente mi sento già pronto, aspetto solo la chiamata di una squadra”.