Home Cultura e Società Concerti Enzo Avitabile a Tramonti nell’ambito della rassegna “Meraviglie – I sentieri dei...

Enzo Avitabile a Tramonti nell’ambito della rassegna “Meraviglie – I sentieri dei sensi”

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Quarto appuntamento con gli spettacoli della rassegna manifestazione “Meraviglie – I sentieri dei sensi”. Giovedì 24 agosto, al campo sportivo di Tramonti “Franco Amato” nella frazione Pietre, dalle ore 21,30 andranno in scena Enzo Avitabile e I Bottari.

Enzo Avitabile è nato e cresciuto a Napoli. Inizia a studiare il sassofono da piccolo e negli anni tra il 1976 e il 1977 collabora con Pino Daniele all’album “Terra mia”. Nel 1982 esce il suo primo lavoro discografico intitolato “Avitabile” a cui segue, nel 1986, “S.O.S. brothers” che è impreziosito da una copertina disegnata da Andrea Pazienza. Nel 2000 comincia le prime sperimentazioni con i Bottari di Portico. Il 27 marzo 2017 vince due premi David di Donatello per la colonna sonora del film “Indivisibili” di Edoardo De Angelis, nel 2019 il Nastro d’Argento per la migliore colonna sonora inserita nel film “Il vizio della speranza”. Nel corso della sua attività ha collaborato con artisti del calibro di James Brown, Tina Turner, Bob Geldof, Giorgia, Randy Crawford, Mory Kante. Ha, inoltre, scritto oltre 300 opere per quartetti, orchestre da camera e orchestre sinfoniche. L’ultimo album – “Il treno dell’anima” – è uscito nel 2022.

L’ingresso è gratuito.

La manifestazione “Meraviglie – I sentieri dei sensi” è un intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale e internazionale.

Info: 3511642584; associazionekorakora@gmail.com

I visitatori potranno parcheggiare nel piazzale della Chiesa di Tramonti e nel campetto piccolo.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.