Città del Gusto arriva a Salerno, presentazione martedì 28.

0
44

invCdgSalernoWEB3 (1)-page-001Arriva la sesta Città del gusto e arriva in Campania dove si va al raddoppio. Dopo Napoli, tocca infatti a Salerno. Un’altra bella città di mare della Campania Felix che ben rappresenta e racchiude la summa di eccellenze enogastronomiche che il territorio produce e consuma. Grazie infatti alla sua posizione strategica, la nuova sede salernitana è destinata ad essere il punto di riferimento ideale per tutti gli attori della filiera agroalimentare, dai produttori ai consumatori, passando per gli operatori, i buyer, i tour operator e la stampa.

Tra le peculiarità di Città del gusto Salerno, la rinomata Scuola di Cucina del Gambero Rosso, sia professionale, con corsi di aggiornamento e master dedicati, sia amatoriale. Per questi ultimi Salerno offrirà un ventaglio di proposte che oltre ai corsi di cucina – proposti anche in versione junior per i più piccoli – prevedono corsi di degustazione vino e birra e prodotti tipici e tradizionali.

Tutte le varie sfaccettature di questa nuova realtà salernitana, saranno illustrate nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 28 aprile alle ore 12,00 presso la sede della Città del Gusto Salerno, Lunch in Music, in via Noce, zona Industriale. Interverranno il Presidente Paolo Cuccia e l’Amministratore Delegato Pietro Andreozzi.

LASCIA UN COMMENTO