Home Cronaca Duepunti, workshop di architettura dal 24 ottobre al 1 novembre a Vietri.

Duepunti, workshop di architettura dal 24 ottobre al 1 novembre a Vietri.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

duepuntiIniziativa annuale che richiama un gruppo di giovani architetti under 35 da diverse località per offrire idee progettuali alle piccole comunità  della costiera Amalfitana.

La progettazione si fonda sul dialogo tra cittadini,reali testimoni della realtà in cui vivono e  progettisti, chiamati ad ‘ASCOLTARE’  i luoghi in cui intervengono.

L’obiettivo è realizzare una progettazione condivisa che unisca due idee, due risorse, due esperienze… ovvero due punti!!!

… Sognando un’ architettura che sia espressione di  VERITA‘!

WORKSHOP dal 24 ottobre al I novembre

TUTTI GLI ARCHITETTI VIETRESI UNDER 35  SONO INVITATI A PARTECIPARE AL WORKSHOP

INVIANDO UN’EMAIL ALL’ INDIRIZZO duepuntiarchitettura@gmail.com entro il 20.10.2014.

www.duepuntiarchitettura.com


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.