Cubelli (Fideuram): “Investire sui territori per garantire la crescita” .

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
“Investire sul business, sullo sviluppo, sul territorio, sui servizi alla clientela, sono sfide fondamentali. Noi scegliamo la vicinanza al territorio per accompagnare la crescita”. Così Fabio Cubelli, Condirettore Generale Area di Coordinamento Affari  Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking, a margine della inaugurazione della nuova sede di Salerno.
Alla iniziativa presente il vice sindaco di Salerno Paki Memoli, numeri rappresentanti istituzionali e realtà rappresentative della economia salernitana.
“L’obiettivo è essere – ha detto – vicini ai territori, leggere le diversità per offrire servizi anche differenziati perché le esigenze che ci sono a Salerno non sono quelle delle Marche o di Bolzano. Ogni territorio ha sue specificità ed abbiamo le competenze per interpretare le singole esigenze”.
Sulla cultura del risparmio ha aggiunto: “è molto diffusa nel Paese e gli italiani, in ogni momento storico, lo hanno saputo fare. Ora la sfida è trovare i canali perché il risparmio sostenga l’economia reale, lavorare perché diventi investimento per il tessuto produttivo, per le imprese piccole e grandi che sono centrali in Italia”.
Il manager Fideuram ha fatto poi un passaggio sui giovani: “Investiamo qui anche per puntare sui giovani, il settore dei consulenti finanziari va rinnovato ma i giovani vanno accompagnati, formati”.
“A Salerno una grande realtà. Circa 7000 mila clienti e con evidenti margini di crescita. Siamo strategici per la tutela del risparmio e la crescita dei territori” ha sottolineato invece Mario Petti, regional manager del Gruppo.