Chinotto Neri prende il largo al Salerno Boat Show con Bed and Boat, dealer Campania di ZAR Formenti

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Chinotto Neri, brand di eccellenza del Made in Italy, dal 1° al 5 novembre 2023, in occasione della settima edizione del Salerno Boat Show,  sarà partner tecnico di Bed and Boat, unico distributore ufficiale della Campania di  ZAR Formenti,  azienda leader nella progettazione e nella produzione di gommoni che garantiscono una miscela perfetta di alta tecnologia, raffinato artigianato, rigorosa tecnica e un’indiscussa eleganza estetica.

Il Salerno Boat Show è aperto al pubblico nel Porto Turistico di Marina d’Arechi-Salerno, da mercoledì 1° a domenica 5 novembre, dalle 10.00 ore alle ore 18.00, con ingresso gratuito.

E’ sempre un grande piacere – sostiene Giordano Giglio, Direttore Marketing di Chinotto Neri –  affiancare realtà imprenditoriali di eccellenza ed allietare il pubblico di grandi eventi con le nostre bevande. In questo autunno inoltrato porteremo il sapore dell’estate per celebrare il mare e nuove rotte da scoprire”.

Annunciato nel corso del Salone Nautico Internazionale di Genova, il Salerno Boat Show accoglie gli operatori del settore nautico e gli appassionati del mare in uno degli scenari più glamour ed attraenti delle coste italiane, a poche miglia dalla Costiera Amalfitana e dall’isola di Capri. L’evento, organizzato da Marina d’Arechi-Salerno port village, è una suggestiva vetrina di 36.000 mq che promuove l’incontro con la clientela nautica. Con l’esposizione a mare e a terra di imbarcazioni, la partecipazione di imprese e operatori legati all’indotto nautico, all’abbigliamento e ai servizi al diporto, il Salerno Boat Show è un punto di riferimento per la nautica del Centro-Sud Italia. Durante la manifestazione sono sempre possibili le prove a mare, con relativa assistenza all’ormeggio e ai servizi cantieristici.