- pubblicità -
Home Uncategorized Busitalia Campania amplia rete vendita con QR Code anche su Mooney

Busitalia Campania amplia rete vendita con QR Code anche su Mooney

- pubblicità -
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Busitalia Campania, Polo Passeggeri Gruppo FS, amplia la rete di distribuzione e vendita dei biglietti attraverso l’implementazione del QR Code, ora disponibile anche sul circuito Mooney. Questa innovativa iniziativa è stata lanciata con successo su circuiti precedentemente attivi come PuntoLis e DropPoint, e ora si estende ulteriormente per includere i punti vendita aderenti a Mooney.

- pubblicità -

Da oggi, presso i 2.000 nuovi punti vendita in collaborazione con Mooney nelle province di Salerno, Avellino, Benevento e Caserta, i viaggiatori potranno acquistare i loro titoli di viaggio stampati con QR Code, proprio come in biglietteria. Questo nuovo sistema semplifica notevolmente l’esperienza di acquisto, consentendo ai clienti di ottenere il proprio biglietto attraverso un sistema di emissione digitale al momento della richiesta.

Il processo è semplice: i viaggiatori devono recarsi presso uno dei punti Mooney abilitati, comunicare al gestore del punto vendita il comune di partenza e quello di arrivo, nonché la tipologia di biglietto desiderata. Il terminale stampa quindi uno scontrino con un QR Code valido come titolo di viaggio, da scansionare alle obliteratrici.

I biglietti con QR Code hanno una scadenza prefissata: tre ore per la corsa singola (decorrenti dalla convalida se il bus è dotato di dispositivo a lettore ottico, oppure dall’acquisto per quelli privi) e entro la mezzanotte della giornata di acquisto per il biglietto giornaliero. Questo nuovo sistema offre numerosi vantaggi ai clienti, eliminando il rischio di non disponibilità dei biglietti richiesti e semplificando notevolmente il processo di distribuzione e approvvigionamento dei titoli di viaggio.

Questa nuova possibilità segna un ulteriore passo avanti nel percorso di consolidamento e ampliamento delle attività intraprese da Busitalia Campania, mirate a migliorare costantemente l’offerta di servizi in linea con le esigenze della clientela. Le iniziative come questa non solo migliorano la qualità dei servizi offerti, ma anche semplificano e agevolano l’utilizzo del trasporto pubblico, migliorando costantemente l’esperienza di viaggio dei clienti e rendendo il trasporto pubblico un’opzione sempre più conveniente e accessibile per tutti.

Maggiori dettagli su www.fsbusitaliacampania.it

- pubblicità -
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

Cartolibreria Pegasus a Salerno, prenotazione libri di testo e libri per le vacanze

Atelier Brancaccio Sposa a Salerno, abiti da sposa e da cerimonia

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

Kynetic realizzazione siti web a Salerno