Bilancio positivo per la Notte della Prevenzione a Scafati.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Si è tenuta ieri 28 dicembre 2022 al Distretto 61 dell’Asl Salerno, nella sede di Scafati di via Passanti la prima notte della “Prevenzione” dedicata agli screening della cervice uterina e del colon retto con un buon riscontro di adesioni.

Dalle 17 alle 24 è stato possibile senza prenotazione e in maniera gratuita effettuare un pap test per le donne dai 25 ai 64 anni e ritirare o consegnare il kit per l’esame del colon retto rivolto a donne e uomini donne dai 50 ai 74 anni.

Il dottor Michele Cantelmi Responsabile del U.O. Materno Infantile e referente per lo screening della cervice uterina dell’Asl Salerno è soddisfatto della risposta dell’utenza che ha avuto a disposizione una ulteriore fascia oraria per effettuare il pap test e conoscere i servizi erogati dal consultorio che è sempre in prima linea per offrire servizi sempre più vicini alle esigenze delle donne.

Anche la dott.ssa Michelina Baldi referente distrettuale dello screening del colon retto è entusiasta dell’iniziativa e ringrazia anche i medici di medicina generale per il loro prezioso contributo.

Il Direttore Responsabile il dottor Pio Vecchione ringrazia tutto il personale che ha dato via a questo evento e sottolinea come sia sempre propenso e disponibile ad accogliere nuove iniziative per la promozione della salute nel nostro territorio. Sicuramente ci saranno altre repliche della notte della Prevenzione.