Banca 2021 partner di Repubblica nella Guida ai Sapori e ai Piaceri di Salerno.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

Dall’enogastronomia ai templi della bellezza e del relax, dall’arte agli itinerari d’autore: tutte le sfumature di Salerno e della provincia salernitana sono protagoniste della “Guida ai Sapori e ai Piaceri” realizzata dal quotidiano La Repubblica in collaborazione con la Banca 2021, Credito Cooperativo del Cilento, Vallo di Diano e Lucania.

Tanti gli itinerari “fuori città” proposti, con la Giuda che punta i suoi riflettori su Cilento, Vallo di Diano e Golfo di Policastro, analizzando attraverso diversi punti di vista la ricchissima offerta di queste splendide aree della provincia salernitana. E ce n’è davvero per tutti i gusti, da punto di vista archeologico e naturalistico, culturale ed eno-gastronomico.

Tra i percorsi consigliati ci sono i Templi di Paestum e la Certosa di Padula, l’area marina protetta di Santa Maria di Castellabate e le Grotte di Pertosa Auletta. E poi l’immenso, variegato patrimonio e le proposte dalle mille sfaccettature racchiuse nell’area del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni: luoghi che regalano emozioni per la natura che li circonda, per la storia e per le tradizioni, per la capacità di accoglienza e per i sapori che sanno regalare a turisti e visitatori.

La Guida di Salerno e provincia realizzata in collaborazione con La Repubblica -in edicola in questi giorni e presto disponibile anche on line- rappresenta dunque un modo per riportare sotto i riflettori una parte rilevante della vasta area territoriale di competenza della Banca 2021, supportandone la valorizzazione e continuando ad interpretare pienamente il proprio ruolo di Banca di Prossimità.

“La collaborazione con La Repubblica -confermano dalla Presidenza e dalla Direzione Generale della Banca 2021- rientra nelle iniziative messe in campo per agevolare la ripresa post-pandemica. Portare all’attenzione dei tanti lettori di un quotidiano così importante alcune delle bellezze, delle eccellenze e degli itinerari turistici ed eno-gastronomici di Salerno e della provincia salernitana vuole rappresentare da parte nostra anche un segnale augurale per il prossimo periodo Natalizio e per l’inizio dell’anno nuovo, che siamo certi saranno all’insegna della ripartenza”.