Antonio Amato a I Primi d'Italia a Foligno insieme a Rovagnati.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Amato Spaghetti_n_5 cenda Sapori Condivisi

Pasta Antonio Amato di Salerno parteciperà a “I Primi d’Italia”, il Festival Nazionale interamente dedicato al mondo dei primi piatti in programma dal 24 al 27 settembre nel centro storico di Foligno.

Giunta alla XVII edizione, la manifestazione gastronomica ospita anche in quest’occasione l’eccellenza dei prodotti alimentari italiani, promuovendone la loro storia e tradizione e valorizzandone le specialità.

Un evento, quindi, perfettamente in linea con valori e mission di Antonio Amato di Salerno e con il suo claim “il piacere è una cosa semplice”, filosofia gastronomica che rimanda a piatti buoni e gustosi preparati in modo sano e genuino.

Il brand salernitano del Pastificio Di Martino Gaetano & F.lli Spa parteciperà a I Primi d’Italia in partnership con Rovagnati, storica azienda leader in Italia nella produzione di salumi.

Presso la Taverna Badìa Rovagnati, aperta per tutto il periodo della manifestazione, Ciro d’Amico, Executive Chef del Borgobrufa SPA Resort 4 stelle, realizzerà per gli ospiti favolosi piatti di pasta preparati con i salumi Rovagnati e la pasta Antonio Amato.

I primi piatti che verranno elaborati dallo chef in Taverna Badia dal 24 al 27 settembre saranno: Penne a Zito Rigate Antonio Amato alla “Crudaiola” con dadini di Prosciutto Cotto e Spaghetti n.5 Antonio Amato all’Amatriciana.

continua a leggere su Sapori Condivisi