Alma Salerno, gara interna contro il Futsal Fuorigrotta.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

L’Alma Salerno è pronta a ricevere, tra le mura del Palatulimieri, il Futsal Fuorigrotta. La partita, che si giocherà domani – a partire dalle ore 15 – presso il palazzetto salernitano, sarà di fondamentale importanza per gli uomini guidati da Di Giacomo, coadiuvato da Pannullo, per rinforzare la propria posizione in classifica, provando anche ad attaccare il vicino secondo posto occupato dal Marigliano.

Un avversario non facile da affrontare, il Fuorigrotta, reduce da una vittoria per 10 a 0 contro il Conversano: attualmente è diretta inseguitrice dei granata, con le due squadre separate da soli tre punti in classifica. Un distacco che l’Alma ha intenzione di aumentare, continuando il proprio convincente cammino nel campionato di serie B 2017-2018. Massima concentrazione e serenità, infatti, hanno caratterizzato la settimana di avvicinamento alla sfida contro i partenopei.

A tenere con il fiato sospeso sono le condizioni di Cholo Salas: il paraguaiano è alle prese con una contrattura alla coscia destra che potrebbe mettere in forse la sua presenza nella sfida di domani. Il dottor Cerino, che ha visitato il giocatore, scioglierà nelle prossime ore la riserva.

Sicuramente non sarà della partita Fernando Dos Santos che tornerà a giocare nel natìo Portogallo, dopo la rescissione contrattuale con l’Alma Salerno.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.