Sal De Riso lancia Oro Puro, il panettone gioiello, costa 120€ al chilo.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

E’ ricoperto con foglie d’oro 18 carati, si avvale di una tripla lievitazione ed è realizzato con cioccolato fondente Venezuela Sur Del Lago 72% di Domori. E’ ‘Oro puro’, la nuova creazione di Sal De Riso, un panettone-gioiello della nota pasticceria di Minori (Salerno) nel cuore della Costiera Amalfitana.

Il costo non è per tutte le tavole, ben 120 euro al kg, e la produzione è limitatissima, solo dieci pezzi. Ma al suo ‘debutto’ sui social gli appassionati hanno risposto con entusiasmo: tanti gli ordini, soprattutto dalla Russia e dai Paesi Arabi.

Sal De Riso per la verità quest’anno aveva puntato come novità del natale 2017 sul panettone ‘Anna’ a base di ricotta e pera per festeggiare i 20 anni dalla sua creazione famosa in tutto il mondo, la torta ricotta e pera appunto.

Poi, in questi ultimi giorni dell’anno, il nuovo arrivo uscito solo ieri dal laboratori di Tramonti e in vendita solo nel bistrot di Minori ‘Sal De Riso Cosa D’Amalfi’. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.