Home Cronaca L’Occhio di Salerno si estende a Napoli e ad Avellino, presentazione lunedì...

L’Occhio di Salerno si estende a Napoli e ad Avellino, presentazione lunedì 30 all’Ordine dei Giornalisti.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Benvenuti in Condominio - Magazine online con notizie, attualità e approfondimenti sul mondo condominiale

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

L’Occhio diventa un network di quotidiani online ed amplia il proprio territorio di riferimento in regione Campania.

Lunedì 30 ottobre alle ore 10,30 presso i locali dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, a Napoli (Vico Santa Maria a Cappella Vecchia, 8), saranno presentati ufficialmente i nuovi siti e le redazioni de L’Occhio di Napoli e L’Occhio di Avellino, insieme ad una nuova veste grafica per L’Occhio di Salerno.

I tre siti saranno pubblicati in diretta durante la cerimonia di Public Release che vedrà la partecipazione del presidente dell’OdG Campania, Ottavio Lucarelli, e del vicepresidente, Domenico Falco.

Le redazioni dei tre nuovi siti di informazione quotidiana lavoreranno in team per raccogliere e divulgare le principali notizie provenienti dai territori di riferimento, con l’intento di raccontare ciò che accade in tempo reale e fornire un’informazione coinvolgente, corretta, sintetica e veloce, senza tralasciare approfondimenti e curiosità.

Secondo il fondatore e direttore de L’Occhio, Francesco Piccolo, «i lettori si aspettano un’informazione veloce ma esaustiva, che racconti loro in modo semplice e diretto la realtà in cui vivono, studiano, lavorano.

L’Occhio cresce e diventa un network per dare uno sguardo quanto più ampio possibile sulle province di Napoli e Avellino, così come fa già da anni in provincia di Salerno, per una informazione inclusiva e quanto più possibile vicina al lettore».