Il Percorso del Babà, tappa alla pasticceria Di Dato di Angri.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Un’altra tappa de Il Percorso del Babà in attesa del gran finale che si terrà dal 2 al 4 novembre al Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore.

Protagonista di questa tappa è il Maestro Pasticciere Gerardo Di Dato, che da più di 30 anni sforna eccellenti dolci (e non solo) nella sua pasticceria di Angri.

Nel video il Maestro Di Dato presenta la sua versione del babà, in particolare la bagna aromatizzata con buccia di limone verde e cannella, che portata ad ebollizione ed incorporata poi al rum, diventa un vero e proprio punch.

Il Maestro Di Dato adopera la farina di Manitoba del Molino Caputo ed uno zucchero semolato che non sia a grana troppo grossa per agevolare l’impasto.

Anche il Maestro Gerardo Di Dato sarà presente alla rassegna enogastronomica e culturale che si terrà dal 2 al 4 novembre prossimi al complesso monumentale di San Domenico Maggiore.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.