Lidl a Pagani, attenzione anche da Confcommercio Nazionale.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Anche la Confcommercio Nazionale è stata attenzionata sulla vicenda Lidl Itali srl di Pagani.

E’ Infatti di stamani l’incontro a Roma, fra il Direttore della Confcommercio Provincia di Salerno, Mariano Lazzarini ed il Direttore Generale Nazionale , Francesco Rivolta, nel corso del quale il Direttore Lazzarini ha sottoposto all’attenzione della  Confederazione, la vicenda da cui è nato l’esposto – denuncia presentato alla Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, alla Corte dei Conti , al Ministero per lo sviluppo economico ed alla competente Procura della Repubblica, per far luce sull’apertura della media struttura sul territorio comunale di Pagani.

Il Direttore Lazzarini ha sottolineato l’importanza dell’azione legale ed il sostegno della struttura Provinciale alla Dirigenza locale, ed il Direttore Rivolta ha assicurato il suo diretto interessamento presso il Ministero per lo sviluppo economico, affinchè sull’intera vicenda venga fatta piena luce nel rispetto della legge, così come sollecitato dall’Associazione Comunale di Pagani attraverso il proprio Presidente , Luigi Amendola.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.