Campionato di calcio per forze di polizia ed enti, presentazione martedì 4 a Palazzo di Città.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva SIULP – Sport Ideali Uniscono Lavoratori Polizia, anche quest’anno ha organizzato un campionato di calcio riservato alle Forze di Polizia e gli Enti che operano nella Provincia di Salerno.

La manifestazione, giunta alla sua XXII^ edizione, è intitolata alla memoria di “Guido RASPANTINI”, giovane calciatore prematuramente scomparso su un campo di calcio e vedrà la partecipazione delle seguenti formazioni, suddivise in due gironi:

Girone A: UFFICI GIUDIZIARI SALERNO, VIGILI DEL FUOCO, ORDINE DEI COMMERCIALISTI, POLIZIA DI STATO, SALERNO MOBILITA’, AGENZIA DELLE ENTRATE. Girone B: AZIENDA UNIVERSITARIA OSPEDALIERA, MINIST. TRASP. E INFRAST./CAPITANERIA, CARABINIERI, GUARDIA DI FINANZA, POLIZIA PENITENZIARIA, ORDINE DEGLI AVVOCATI.

Il campionato si svolgerà dal 10 aprile al 22 maggio 2017 secondo il regolamento ed il calendario consultabili sul sito www.polisportivasiulp.it.

A tal fine la A.S.D.  Polisportiva SIULP è lieta di invitare tutti gli Organi di Informazione (stampa e TV) alla conferenza stampa di presentazione del XXII Campionato “Forze di Polizia – Enti”, che si svolgerà martedì 4 aprile 2017 alle ore 17.00 presso il Salone del Gonfalone del Comune di Salerno.

Nel corso della conferenza stampa verrà comunicato l’associazione a cui sarà destinata in beneficenza la parte residuale della quota di iscrizione corrisposta da ciascuna formazione.