Givova Scafati, Perez ad Omegna, tesserato Luca Izzo.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

La Givova Scafati rende noto di aver perfezionato il passaggio dell’atleta Daniel Perez alla Paffoni Omegna (serie B, girone A). La società, nel ringraziare la guardia di origini dominicane per la professionalità e l’impegno profusi con la casacca gialloblù, gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali.

Inoltre, la Givova Scafati informa che è stato aggregato in pianta stabile alla prima squadra il palymaker, classe 1995, alto 175 cm, Luca Izzo.

Scafatese di nascita e di residenza, formatosi nel vivaio gialloblù, l’atleta è reduce da due stagioni lontano dalla sua città, prima in serie B a Francavilla (13 punti, 4,7 rimbalzi, 3 assist di media a partita nelle 10 presenze registrate) e poi in serie A2 a Roseto Degli Abruzzi, dove però si è infortunato gravemente ad inizio novembre (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio), chiudendo anzitempo la sua stagione agonistica.
Oggi ha recuperato una eccellente forma fisica ed è pronto ad aggregarsi alla prima squadra della sua città, indossando la maglia numero 6 e dando manforte in campo ai nuovi compagni, per il raggiungimento degli obiettivi societari.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.