Ginnastica, la fase nazionale di Serie C ritmica a Desio.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

palabd (1)Al PalaBancoDesio, luogo simbolo della ritmica italiana per essere sede dell’Accademia Federale e del Centro di preparazione delle “farfalle” di Emanuela Maccarani, si è svolta la fase nazionale del Campionato di Serie C di Ginnastica Ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia. A salire sul gradino più alto del podio della cittadina brianzola,  e laurearsi Campione d’Italia 2016 con il totale di 40.700,  è stata la Raffaello Motto di Viareggio guidata da Donatella Lazzeri e Francesca Cupisti. Nella finale di domenica, riservata alla prime 20 squadre classificate nella fase eliminatoria di sabato, piazze d’onore sul podio per l’Aurora Fano e per Fabriano, quest’ultima campione tricolore uscente.

A rappresentare la Campania c’erano le nostre squadre di Serie C meglio classificate nell’Interregionale di Avellino, la Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi, con  Chiappa – Hopgood – Palermo – Podda,  giunta 62^ a Desio, la Gymacademy Ritmica Sorrento di Federica Gaudenzi con Valente – Scuotto – Asti – Trombetta- Pollio, giunta 73^, la Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano,  con Cozzolino – Cuorvo – Di Ruocco – Porzio, giunta 79^ e  la Partenope Napoli di Daniela Della Bruna con Abbati – Fusco – Gifuni – Melluso, che ha chiuso la classifica generale al  81^ posto.

Un risultato dal quale ripartire per risalire nelle graduatorie nazionali. La Federazione si appresta ad un profondo rinnovamento normativo, organizzativo e tecnico per venire incontro alle società e agli atleti, bisogna cogliere al volo queste trasformazioni per essere pronti ad affrontare le sfide del nuovo quadriennio con rinnovata fiducia.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.