Firma dell’Accordo di Cooperazione culturale tra l’Universidad Tecnólogica De Pereira e l’Università di Salerno venerdì 26.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

logounivcenterVenerdì 26 giugno, alle ore 11.00, presso la Sala Stampa “Biagio Agnes” del campus di Fisciano sarà siglato l’Accordo di Cooperazione culturale tra l’Universidad Tecnólogica De Pereira (Colombia) e l’Università di Salerno. Prenderanno parte alla conferenza il Rettore dell’Universidad Tecnólogica De Pereira (Colombia),  Luis Fernando Gaviria Trujillo, il Rettore dell’Università di Salerno, Aurelio Tommasetti, il Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione, Annibale Elia, il Delegato ai Rapporti con l’America Latina, Antonio Scocozza, e il Direttore del Master in Meccatronica, Domenico Guida.

Scopo dell’accordo è quello di ufficializzare la collaborazione culturale, educativa e scientifica tra i due Atenei, al fine di elaborare un’offerta congiunta e un progetto di formazione avanzata nei settori disciplinari delle Scienze Politiche e della Meccatronica.  Con la sottoscrizione dell’accordo, le due Università si impegnano a realizzare, tra le altre cose, un programma di Master Universitario di II livello in Scienze Politiche e un Master equivalente in Meccatronica (in fase di definizione).

Il Master in Scienze Politiche, dedicato a studenti e docenti di entrambi gli Atenei,  si svolgerà a Pereira, presso la sede dell’UTP e  consentirà ai partecipanti di realizzare scambi accademici, con la finalità di svolgere attività di studio e ricerca in ciascuno dei due istituti. Gli studenti, che si iscriveranno a questo Master e che porteranno a termine i programmi accademici dello stesso, conseguiranno il doppio titolo.