Home Cronaca Premio Innovazione nel Retail, 3000€ in palio.

Premio Innovazione nel Retail, 3000€ in palio.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Al via la seconda edizione del premio ‘Innovazione nel Retail’ che seleziona i migliori progetti in grado di esprimere l’evoluzione dei nuovi spazi di vendita: dal food al fashion. L’iniziativa è promossa da ER spa, società nata nel 2003 e attiva nella consulenza del retail: dallo sviluppo strategico dell’offerta ai sistemi di gestione delle vendite.

Il Premio è alla ricerca di proposte originali e innovative sugli spazi di vendita al pubblico. Da ER spa spiegano con un esempio: ”una gelateria non più intesa nel suo luogo classico ma adibita a self service”. Il progetto deve avere una declinazione ‘brick e mortar’: l’attività dovrà essere caratterizzata dall’esistenza di una struttura fisica dove i clienti possono recarsi di persona per gli acquisti. Sono esclusi, dunque, progetti che riguardano aziende destinate a operare solo sul web. La partecipazione è aperta a studenti di Università e Business School d’Italia. Gli elaborati, successivamente valutati da una giuria, dovranno essere inviati entro il 30 settembre 2014. Al vincitore andrà un premio di 3mila euro. Per info: www.erspa.com. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.