Jesper il postino di Santa Klaus, domenica 9 al Teatro delle Arti per Family Show.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Se il Covid-19 ha stravolto tutte le regole e gli equilibri, tentando anche di mettere nell’angolo le feste più attese, a recuperarle ci pensa la Compagnia dell’Arte, impegnata questa volta in una doppia sfida. Da una parte onorare la mamma nel giorno a lei dedicato, dall’altro ripescare le emozioni e la magia del Natale…a maggio.

Dopo l’esaltante ritorno in scena della Compagnia domenica scorsa con “La magica storia della pizza”, C’era una Volta IX prosegue domenica 9 al Teatro delle Arti (alle 11, 17 e 19.15) con “Jesper il postino di Santa Klaus”.

LA STORIA Tutti conosciamo Babbo Natale, o meglio ancora Santa Klaus come dicono in America e nei paesi del Nord Europa. L’uomo più buono al mondo che consegna i regali la notte di Natale è il protagonista di questa storia realmente accaduta in un sogno di un bambino che ha il cuore pieno di speranza e d’amore. Un giovane sfaccendato viene incaricato di avviare un ufficio postale in un paese sperduto della Lapponia, dove regnano odio e rancore. Il postino comincerà la sua missione scontrandosi proprio con questa mentalità radicata nella cattiveria. Pian piano e con l’aiuto di un personaggio conosciuto per caso, il Signor Klaus, riuscirà a fare breccia prima nel cuore dei bambini e poi… Klaus e il suo fidato postino cambieranno le sorti del paesino e di tutti i suoi abitanti.
Sul palco, diretti da Antonello Ronga, gli attori Francesca Canale, Fortuna Capasso, Mauro Collina, Chiara D’Amato, Giovanni D’Amato, Teresa Di Florio, Alessandro Musto.
I costumi di Paolo Vitale, le scenografie di Francesco Maria Sommaripa, le foto di scena di Ilaria Rossi, il service audio luci GFM.
Il costo del biglietto è di 10 euro per il bambino, 12 per l’adulto. Per informazioni e prenotazioni: 388 3589548.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.