Home Economia “Nasce il comitato Beni Comuni. Più controlli e spazi disponibili per i...

“Nasce il comitato Beni Comuni. Più controlli e spazi disponibili per i cittadini”

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Benvenuti in Condominio - Magazine online con notizie, attualità e approfondimenti sul mondo condominiale

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

“Beni comuni e l’importanza di tutelare il patrimonio”: è il tema dell’incontro in programma domani mattina alle 10, presso la Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino. Per l’occasione, il consigliere provinciale Dante Santoro inaugurerà il comitato per i beni comuni. All’incontro parteciperanno, inoltre, la docente universitaria Virginia Zambrano, la professoressa Laura Westra, l’avvocato amministrativista Massimo Lanocita, il biologo Andrea Torre e i consiglieri dell’ordine degli Avvocati di Salerno Clementina Tozzi e Carmen Piscitelli. A moderare l’incontro Francesco Di Pasquale. «Domani parliamo di Beni Comuni, gli spazi ed i luoghi che appartengono a tutti i cittadini e troppe volte ce lo hanno fatto dimenticare – ha dichiarato il consigliere Dante Santoro – Nascerà il Comitato Beni Comuni, un gruppo di lavoro per far conoscere gli spazi pubblici a disposizione della collettività di Salerno e provincia. Approfondiremo anche come sono gestiti oggi questi spazi e come dare opportunità di fruizione e gestione a chi ne ha merito e diritto».

Cordiali saluti
Ufficio stampa
cons. Dante Santoro