Punto prezioso per l’Olympic Salerno sul difficile campo della Real Aversana, Avallone porta in vantaggio i biancorossi, Vittozzi pareggia per i padroni di casa.

0
17

IMG-20160313-WA0020Punto prezioso per l’Olympic Salerno che pareggia sul difficile campo Sant’Anna di Battipaglia per uno ad uno contro la Real Aversana nel match valido quale decima giornata del girone di ritorno del campionato regionale di Promozione – Girone D.

Nei primi venti minuti di gioco è la Real Aversana a creare le occasioni migliori, l’Olympic Salerno però riesce a difendere nel migliore dei modi bloccando sul nascere le iniziative dei padroni di casa.

Al 31’ minuti la formazione biancorossa passa in vantaggio: ottima azione corale dei tre attaccanti che viene finalizzata da Avallone che spedisce la sfera in fondo al sacco. La Real Aversana non ci sta ed al 34’ trova la rete del pareggio. Lancio lungo a scavalcare il centrocampo, Vittozzi si inserisce alle spalle della retroguardia biancorossa, elude la trappola del fuorigioco ed insacca alle spalle dell’incolpevole Giarletta. Sul finire del primo tempo l’Olympic Salerno sfiora il raddoppio dopo pochi minuti con una precisa punizione di Mazzeo che però colpisce entrambi i pali della porta difesa da Laurino ed esce fuori.

Nella ripresa nuova occasione per la formazione biancorossa, Orabona scappa via in contropiede e lascia partire un gran tiro che però viene parata dall’estremo difensore della formazione di casa. La Real Aversana dal canto suo si rende pericolosa con il solito Vittozzi. Gara molto equilibrata, le due formazioni badano prima di tutto a non prenderle. Nei minuti finali botta alla caviglia per il portiere dell’Olympic Salerno Giarletta che è costretto a lasciare il campo al collega Caravano. Non accade poi praticamente più nulla sino al triplice fischio del direttore di gara, il match si chiude così sull’uno ad uno. Infine l’Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di  scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni  con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Da venerdì 5 novembre gli allenamenti della Scuola Calcio Femminile Olympic Salerno si terranno al coperto presso la struttura “La Sequoia” ubicata  in via S. De Vita 5 Pellezzano (Sa) nei seguenti giorni ed orari: il lunedì ed il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 17.00. Gli allenamenti dei tre gruppi piccoli amici della Scuola Calcio Olympic Salerno si svolgeranno sempre al coperto presso la  “Sequoia” a partire da martedì 3 novembre, gli orari dei tre turni rimarranno inalterati: 16-17; 17-18; 18-19; nei giorni martedì e giovedì. La struttura “la Sequoia” dispone di ampio parcheggio, con sala relax con bar per i genitori dei piccoli/e atleti/e.  Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it.

 

Questo il tabellino:

 

Real Aversana: Laurino, Bencivenga, Fiorillo, Esposito, Tuveri (1’ st Carfagna), Carbone, Rago, Magliano, Camera, Falcone, Vittozzi. A disposizione: Angellaro, Lanza, Volpe, Macrì, Albanese, Montefusco.

Olympic Salerno:  Giarletta (40’ st Caravano), Centore, Avagliano, Scudiero (20’ pt Bruno), Acquaviva, Manzo, Massaro, Braione, Mazzeo, Avallone, Orabona (15’ st Gagliardi). A disposizione:  Vigilante, Raimondi, Provenza, Tedesco. All. De Sio

Arbitro: Nocera di Nocera Inferiore (Guariglia – Ferruzzi)

Reti: 31’ pt Avallone; 35’ pt Vittozzi

Note: Ammoniti Esposito e Carbone per la Real Aversana; Avagliano per l’Olympic Salerno.

LASCIA UN COMMENTO