Olympic Salerno, i Giovanissimi Fascia B calano il settebello sul Bellizzi. Serritiello: “Soddisfatto della crescita collettiva”.

0
303

Terzo successo consecutivo per i Giovanissimi Provinciali Fascia B dell’Olympic Salerno che regolano con un perentorio 7-0 il Bellizzi, agguantato in classifica in virtù di questo successo. Splendida prestazione da parte dei babies in forza a mister Alfredo Serritiello che schiera De Martino in porta, Buonagiunto, De Vivo, Criscuolo, Coscia, Zapparoli, Gallo, Santoro, Fasulo, Ronca ed Elia, ruotando successivamente tutti gli elementi a disposizione. Avvio sprint da parte dei biancorossi che colpiscono gli avversari in rapida successione con Santoro ed Elia che finalizzano due ottime iniziative corali. Il pressing dei padroni di casa continua e frutterà prima dell’intervallo le marcature di nuovo a firma Santoro-Elia. Nella ripresa l’Olympic si conferma squadra in salute e trafigge gli avversari prima con Tortorella e poi con Fasulo, la cui doppietta chiude i giochi. “Sono molto soddisfatto – il commento di Serritiello – Mi preme specificare che per questo gruppo, composto in buona parte da sotto età, è il primo effettivo campionato a 11, provenendo da quello a 9. I ragazzi sono stati bravissimi a non farsi scoraggiare dai primi risultati, le prestazioni non sono mai mancate ed ora stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro meticoloso. I miei complimenti vanno a tutti loro per come s’impegnano e recepiscono le mie direttive, ho la fortuna di guidare un gruppo sano che può continuare a divertirsi nel tempo. In fin dei conti stiamo provando a ricalcare quanto fatto dagli Allievi lo scorso anno che si sono ritrovati base ed esperienza per affrontare un cammino vincente come quello di quest’anno”. Il giovane tecnico dei delfini spera di chiudere col botto: “Adesso ci aspetta la seconda gara consecutiva interna con la Gregoriana, abbiamo le carte in regola per centrare il quarto successo di fila e magari chiudere alla grande sul campo della capolista Terzo Tempo”.

Prosegue al contempo la marcia di avvicinamento degli Allievi Provinciali Fascia B al primo appuntamento di post season sul campo dell’Atletico Bracigliano. I ragazzi di Paolo Rossi sono pronti ad affrontare con lo spirito giusto il match, consci delle proprie potenzialità e di quanto fatto durante tutto l’arco della stagione senza particolari pressioni. Completano il quadro play-off i match Rota Soccer-Battipagliese, Pontecagnano-Angri 1983 e Nikè-Tiki Taka. 

LASCIA UN COMMENTO