Jomi Salerno, gara casalinga contro Oderzo.

0
354

Impegno casalingo per la Jomi Salerno. Le ragazze allenate da coach Neven Hrupec saranno infatti di scena sabato (14 aprile) con fischio d’inizio alle ore 18:30 tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo contro l’Oderzo.

Sarà una gara dai mille significati quella che attende capitan Coppola e compagne nella decima giornata di ritorno del campionato di massima serie femminile.

Le salernitane sono infatti chiamate a vincere per diversi fattori: in primis c’è da riscattare il passo falso della Final8 di Coppa Italia, furono infatti la compagine allenata da coach Neven Andreasic ad interrompere in semifinale il cammino della Jomi Salerno nella manifestazione tricolore.

Bisogna centrare il risultato pieno anche per mantenere la prima posizione in classifica conquistata in virtù della migliore differenza reti nello scontro diretto contro l’Indeco Conversano. Occhio comunque all’Oderzo. Duran e compagne occupano infatti il 5° posto in classifica con 24 punti, uno in meno della Casalgrande Padana (4° posto con 25 punti) e due in meno di Cassano Magnago (3° posto con 26 punti), sono quindi ancora in piena corsa per l’accesso ai Play Off.

LASCIA UN COMMENTO