Impegno in trasferta per l’Olympic Salerno sul campo dell’U.S. Poseidon 1958. Ingaggiato il centrocampista Braione: “Pronto a dare il mio contributo”

0
47

IMG-20151023-WA0000Impegno in trasferta per l’Olympic Salerno che sarà di scena domenica (fischio d’inizio ore 14:30) allo stadio Vecchio di Capaccio Scalo contro la U.S. Poseidon 1958 nel match valido quale settima giornata del campionato regionale di Promozione – girone D.

Per l’occasione mister Zolfanelli dovrà fare ancora una volta a meno degli infortunati De Michele ed Orabona. Quest’ultimo nella giornata di ieri è stato sottoposto dal dottore Calabrò presso l’Ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citro ad intervento chirurgico al ginocchio per l’asportazione del menisco mediale lesionato in occasione della gara disputato dai biancorossi contro il Salernum Baronissi.

L’attaccante biancorosso tornerà a disposizione di mister Zolfanelli alla fine del mese di novembre. Contro l’US Poseidon 1958 sarà l’ennesimo spareggio salvezza per la formazione biancorossa. La formazione cilentana infatti occupa la decima posizione in graduatoria con sette punti in graduatoria frutto di una vittoria, quattro pareggi ed una sconfitta. Intanto la società cara al presidente Matteo Pisapia mette a segno un altro colpo di mercato.

L’Olympic Salerno ufficializza l’ingaggio del centrocampista classe 1992 Gianluca Braione. “E’ stato per me un piacere poter entrare a far parte della grande famiglia Olympic Salerno – afferma il neo centrocampista biancorosso. Hanno dimostrato sin da subito grande interesse nei miei confronti, cercandomi con grande insistenza. Per questo vorrei ringraziare la società biancorossa ed in modo particolare il presidente Matteo Pisapia. Mi alleno con il gruppo già da due settimane, spero di raggiungere la forma migliore al più presto per dare il mio contributo alla causa Olympic”.

SETTORE GIOVANILE: Terza giornata di campionato per le formazioni Allievi e Juniores dell’Olympic Salerno. Per quanto riguarda il campionato Allievi Regionali fascia A, gli atleti di mister Genco, dopo la brillante vittoria casalinga contro la Polisportiva Terzo Tempo, affronteranno in trasferta domenica 25 ottobre con fischio d’inizio fissato per le ore 12 allo stadio “G. Leopardi” di Torre del Greco i pari età della Turris 1944. I corallini sono reduci dalla vittoria conquistata nello scorso turno di campionato sul campo del Boys Quarto. Nell’ambito invece del Campionato Regionale di Attività Mista, la compagine Juniores biancorossa, buttandosi alle spalle la sconfitta rimediata nello scorso turno di campionato sul campo della Giffonese e motivata più che mai a vincere scenderà in campo nel pomeriggio di lunedì 26 ottobre con fischio d’inizio alle ore 15:00 tra le mura amiche dello stadio “Settembrino” contro i pari età della Temeraria 1957 S. Mango, formazione che nella scorsa settimana ha osservato il turno di riposo previsto dal calendario. L’ Asd Olympic Salerno comunica che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di Scuola Calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la scuola calcio femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it La società biancorossa ricorda infine di avere perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l ‘Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno Stuzzicante anche l’idea dell’ “Olympic fan” una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che , con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.

LASCIA UN COMMENTO