Il Figliolia porta bene all’Olympic Salerno, Baronissi battuto 1-0.

0
378
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

Torna a sorridere l’Olympic Salerno nell’ultima gara prima della sosta natalizia che precede le ultime quattro gare del girone d’andata. Al “Figliolia” di Baronissi ai biancorossi basta il guizzo iniziale di Andrea Condolucci, tra le note liete di questo scorcio di stagione. Mister Bove lancia subito nella mischia il neo acquisto Scoppetta, provvidenziale in alcune chiusure, mentre su entrambi i fronti si registrano pesanti assenze. Al primo sussulto del match l’Olympic passa con Condolucci Junior che sceglie i tempi giusti di inserimento e beffa l’estremo locale Senatore, risolvendo di giustezza una mischia originatasi dopo la battuta di un corner. Gli ospiti potrebbero raddoppiare con Bosco ma il terzino italo-brasliano è sfortunato nella carambola aerea che gli nega la gioia del goal. L’incontro risulta piuttosto frammentato con gli irnini incapaci di trovare spunti giusti per sorprendere Gargano nonostante i tentativi dei fratelli Romeo e Musella. Nella ripresa l’espulsione per proteste di Ricciardi complica i piani ai granata che, paradossalmente, dopo l’inferiorità numerica giocano meglio e cingono d’assedio l’area salernitana: ci provano in sequenza Marco Romeo, Musella ed Aliberti da distanza ravvicinata ma Gargano è fenomenale nel dire no agli avanti di casa. L’Olympic avrebbe l’opportunità di raddoppiare con Paraggio ma la conclusione dell’esterno è poco precisa. Nel finale è forcing Baronissi con l’ex Cretella, il neo acquisto Aliberti e Della Ragione a chiamare Gargano agli straordinari prima del triplice fischio che regala ossigeno puro alla classifica ed al morale della squadra di Bove.

TABELLINO

POL. BARONISSI: Senatore, Giella, Mencherini, Ricciardi, Rago, De Simone, De Chiara (25′ st Cretella), Musella (33′ st Della Ragione), Concilio (1′ st Aliberti), Romeo M., Romeo A. A disposizione: Corrado, Saviello, De Leo, Citro. Allenatore: Pisapia

OLYMPIC SALERNO: Gargano, Bosco, Scoppetta (35′ st Ragone), Pifano F., Panella, Trimarco, Paraggio (21′ st Visco), Condolucci A., Apicella, Condolucci E. (30′ st Viscido), Iovane. A disposizione: Sguazzo, Albini, Avagliano, Buonomo. Allenatore: Bove

ARBITRO: Battiloro di Ercolano

RETE: 20′ pt Condolucci A.

NOTE: Giornata soleggiata. Ammoniti Gargano, Scoppetta, Condolucci A., Viscido, Visco (OS), De Simone, Concilio, Romeo M., Cretella, Della Ragione (PB). Espulso al 21′ st Ricciardi (PB) per proteste.

 

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2016-17. Di seguito le categorie: Piccoli Amici: nati dall’ 1/1/2009 al 31/12/2012 (allenamenti al coperto da novembre a marzo), Pulcini: nati dall’ 1/1/2006 al 31/12/2008, Esordienti: nati dall’ 1/1/2004 al 31/12/2005, Giovanissimi: nati dall’ 1/1/2002 al 31/12/2003, Allievi: nati dall’ 1/1/2000 al 31/12/2001. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: “Centro Sociale” Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, “Tiki-Taka” campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte) Salerno, Campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus, inoltre, prenotando la propria settimana di prova entro il 16 ottobre e portando un amico si ha diritto allo sconto del 50% per entrambi sulla quota d’iscrizione, la quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell’Olympic Salerno, una cashback card che ti permette un ritorno di denaro ad ogni acquisto presso più di 1000 negozi anche on-line. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. Perfezionato il nuovo piano marketing in vista della prossima annata agonistica, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.

LASCIA UN COMMENTO