Due Principati, “Catch your dream Cup”: trionfa lo sport.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Trionfano lo sport e il divertimento nella prima edizione di “Catch your dream cup”, la manifestazione di pallavolo giovanile riservata alle categorie under 16 e under 18 di Baronissi, Cerignola e Roma. Il Pala Irno è stato lo scrigno dei sogni delle nuove leve del volley. La kermesse, seguita da una buona cornice di pubblico, è stata organizzata dalla Due Principati in collaborazione con il centro sportivo San Lorenzo e il circuito Volleylab.

Nella prima partita, Volleyfriends Roma che poi ha vinto il trofeo si è imposta sulla Libera Virtus Cerignola con il risultato di 3-0. Questi i parziali: 25-9, 25-11, 25-15.

Nella seconda gara, è entrata in scena la Due Principati padrona di casa. La formazione allenata da coach Vito Ferrara ha battuto Cerignola in tre set. Questi i punteggi fatti registrare nelle frazioni di gioco: 25-11, 25-14, 25-15.

Finalissima entusiasmante, sempre in bilico. Roma ha vinto il primo set per 16-25. La Due Principati ha rimesso in carreggiata la partita imponendosi nel secondo set per 25-21. Vittoria di Roma nel terzo set per 17-25. Poi tanti sorrisi e foto ricordo sotto rete.

Archiviato “Catch your dream cup”, valido quale terza edizione di “Una schiacciata all’indifferenza”, la Due Principati dà appuntamento ai suoi tifosi per domenica 8 gennaio. Al Pala Irno di Baronissi, con fischio d’inizio alle ore 18, ricomincia il campionato nazionale di serie B1 dopo la pausa invernale. La squadra di coach Veglia sfiderà le abruzzesi di Altino.