Alma Salerno, gara interna contro Matera.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Nuova, fondamentale, chiamata per l’Alma Salerno. Domani, al PalaTulimieri, arriva il Futura Matera, forte di nove punti in classifica e reduce dal turno di riposo in campionato. Fischio d’inizio alle 16.

Un impegno importante per i granata che cercheranno di far leva sul fattore casalingo per riuscire a sbloccare, finalmente, la propria classifica, dopo i passi avanti fatti nelle ultime uscite che, però, non hanno fruttato punti.

 

«Siamo chiamati a salire su questo nuovo treno – afferma il tecnico Ivan De Riggi – La squadra sta cambiando pelle; stiamo cambiando anche il modo di allenarci. Siamo consci che occorre del tempo ma cerchiamo di far fruttare sin da subito il buon lavoro che stiamo facendo. Sono fiducioso e ho visto grinta anche nei ragazzi che, durante la settimana, si sono allenati bene. I primi miglioramenti li abbiamo visti, ora devono arrivare i risultati».

 

Intanto, cambia ancora qualcosa a livello societario: il dirigente del settore giovanile, Silvio Mariano, ha ratificato le dimissioni dal suo incarico. «A malincuore ma mantenendo saldo il rapporto di amicizia che mi lega a questa società, ho deciso di dimettermi. Una scelta – spiega Mariano – dovuta ad alcuni cambiamenti, rispetto al progetto iniziale, che non ci hanno visti andare nella stessa direzione. Posso dire che, nel corso di questi tre mesi, abbiamo lavorato bene e i risultati si sono visti, con l’aggregazione, in prima squadra, di alcuni ragazzi dell’Under 19. Auguro all’Alma Salerno di riuscire a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati».