Spiaggia Arechi, Cammarota: subito Pelosio e De Maio in Commissione Trasparenza.

0
411
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

“Da notizie pervenute da varie fonti emerge che il Comune di Salerno avrebbe concesso l’autorizzazione alla spiaggia a favore di Marina d’Arechi, poi però bocciata dalla Sovrintendenza. Andremo fino in fondo.”

Lo dichiara in una nota il Presidente della Commissione Trasparenza avv. Antonio Cammarota, il quale comunica che “a seguito di alcune segnalazioni, da qualche giorno la Commissione è al lavoro  sull’intera vicenda Marina d’Arechi, dalla mancata realizzazione del Ponte di Calatrava, interesse pubblico su cui si reggerebbe il titolo al Porto, alla vicenda spiaggia, sorta secondo alcuni anche per la mancata realizzazione del Ponte”.

La Commissione sta acquisendo tutta la documentazione e ha già calendarizzato i lavori, ma “ciò che balza subito agli occhi”, afferma il Presidente Cammarota, “è l’ipotesi, tutta da verificare, di dare titolo per una spiaggia a chi, con la propria inadempienza, vi avrebbe dato causa”.

“Naturalmente”, conclude Cammarota, “lavoreremo senza caccia alle streghe o pregiudizi di sorta, ci mancherebbe, nel rispetto dell’interesse privato ma ancor di più, come compete, di quello pubblico, per far luce su una vicenda che va assolutamente chiarita e  per cui abbiamo convocato d’urgenza l’arch. Pelosio e l’assessore De Maio per la prossima settimana”.

 

LASCIA UN COMMENTO