Trasporto, disagi contenuti nella prima giornata, in arrivo potenziamenti dei servizi.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Ha retto sostanzialmente bene il trasporto pubblico a Salerno all’impatto con la riapertura di quasi tutti gli esercizi commerciali e conseguentemente con un aumento consistente del numero dei pendolari. Ovviamente non sono mancati dei disagi, ma tutto sommato la prima giornata non ha fatto registrare grandi problematiche.

Qualche difficoltà – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – si è registrata sia su alcune corse urbane di Busitalia Campania che sulla linea Salerno-Napoli della Sita Sud, per il resto tutto nella norma.

I maggiori disagi nelle corse che collegano i rioni collinari, rispettivamente con la zona orientale e il centro cittadino.

Alcuni pendolari infatti, in direzione Salerno, non sono riusciti a salire sui mezzi e hanno dovuto attendere la corsa di potenziamento.

Potenziamento che dovrebbe riguardare un po’ tutto il servizio di trasporto pubblico nelle prossime settimane.