Prosegue e dà i suoi frutti la campagna "#fiatosulcollo del consigliere comunale Dante Santoro.

0
41

 

foto dante santoroDopo aver già inoltrato una decina di segnalazioni in ordine allo stato di abbandono e degrado in cui versano numerose aree della città, il giovane componente dell’assise cittadina va avanti con la sua campagna di sensibilizzazione nei confronti dell’amministrazione comunale.
A seguito della richiesta di intervento protocollata lo scorso 23 giugno, sono infatti arrivate le prime operazioni di manutenzione: martedì mattina, infatti, è stata effettuata la pulizia di via De Mattia e via Calò, a poche decine di metri da Piazza della Concordia.

Ma il cammino è ancora lungo e Santoro non demorde, pur apprezzando la prontezza della risposta alle sue sollecitazioni: “Ringrazio il settore Ambiente e Protezione civile del Comune di Salerno – ha detto il consigliere comunale – Certo, sarebbe tutto completamente diverso se chi ha il compito di garantire il servizio intervenisse senza le nostre segnalazioni. Noi, continueremo ad essere vigili e a segnalare il tanto degrado che, purtroppo, ancora tiene prigioniere diverse parti della città. L’operazione #fiatosulcollo continua”.

 

LASCIA UN COMMENTO