Maltempo, allerta meteo della Protezione Civile fino alle 12 di martedì 16, allarme esondazione livello arancione Sele e Calore Lucano.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Maltempo: esonda Sele; allagamenti in 200 abitazioniLa Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità idrogeologica e idraulica con decorrenza dalle ore 12 di oggi e durata pari a 24 ore.

Massima attenzione per i Comuni situati lungo l’asta fluviale del Sele e del Calore Lucano, nonché per la zona di ponte Barizzo, nel comune di Capaccio, a causa del superamento dei livelli idrometrici.

La Sala operativa della stessa Protezione civile ha già provveduto ad avvisare i Sindaci e le autorità competenti della zona interessata.

Il nuovo avviso di criticità idrogeologica e idraulica, ha prevalente rischio idraulico per la popolazione, considerate le potenziali esondazioni e/o alluvioni associate alle piogge cadute negli ultimi giorni e che si stanno riversando in alveo.

E’ di colore arancione per le seguenti zone: Tusciano e Alto Sele; Piana Sele e Alto Cilento, Tanagro. Sulle restanti aree geografiche della Campania l’allerta è gialla.