Incontro Opportunità Commerciali, sabato 31 Hotel Miramalfi

0
89

invitomiramalfiVenerdì 31 maggio prossimo, presso la Sala Cocktail dell’Hotel Miramalfi, in Amalfi, si terrà un incontro tra Imprese Clienti della Banca con commercianti ed imprenditori della Costiera Amalfitana.

L’occasione sarà utile per aprire gli orizzonti delle opportunità da cogliere e per approfondire la conoscenza tra aziende commerciali e produttrici locali con potenziali Clienti e di  far incontrare domanda e offerta di prodotti, servizi e progetti, offrendo la possibilità di un contatto veloce e immediato con il maggior numero possibile di potenziali clienti, fornitori, partners e collaboratori.

Nel panorama attuale, caratterizzato da un’incerta crescita economica e da un aumento della concorrenza anche internazionale, è quanto mai opportuno agire sull’ottimizzazione dei costi e investire su nuovi strumenti anche relazionali per aumentare e facilitare i contatti commerciali.

L’incontro, che ha proprio la finalità di accompagnare le imprese Clienti nell’incontro con nuove potenzialità di mercato su cui insistono le Filiali della Banca Carime, renderà facile un ulteriore impulso nei processi di sviluppo e nell’attività di consulenza commerciale.

Contemporaneamente, crea un’occasione di incontro per i commercianti locali con aziende che possono offrire l’opportunità di economizzare su costi e diffusione di prodotti tipici che hanno già un mercato consolidato sulla Divina Costiera, offrendo sinergie appetibili sotto l’aspetto anche della diversificazione dell’offerta.

Questa opportunità è offerta gratuitamente dalla nostra Banca e rappresenta un’occasione unica per avvicinare Clienti e Fornitori locali nonché per approfondire anche tematiche di varia natura.

LASCIA UN COMMENTO