Ice To Meet You, vota la tua gelateria preferita insieme a Gazzetta di Salerno.

0
68

locandinacontestRitorna ICE TO MEET YOU, la manifestazione organizzata dalla Claai di Salerno dedicata al gelato Artigianale di alta qualità.

Per l’evento piu’ fresco dell’anno, in programma sul Lungomare di Salerno da venerdì 9 a domenica 11 settembre,  giunto al suo 6°anno, e che quest’anno avrà anche un secondo appuntamento a Napoli, a piazza Dante dal 23 al 25 settembre, la possibilità per tutti di votare su “Facebook” la gelateria preferita cliccando su “Mi Piace”.

Tutti i voti generati fino al 11 settembre,giornata conclusiva della tre giorni, consentiranno alla gelateria piu’ votata di ricevere il Premio come “Miglior Gelateria Social”.

L’iniziativa è organizzata dalla Claai in collaborazione con La Comunicazione ADV e le sue testate Gazzetta di Napoli, Gazzetta di Salerno e Gazzetta di Avellino, più il portale enogastronomico Sapori Condivisi, che coprono buona parte dell’informazione on line in Campania (l’80% dell’audience regionale).

Cosa aspetti allora per scegliere e votare le tradizioni dei maestri gelatieri che con loro bravura contribuiscono alla diffusione del gelato artigianale, eccellenza del “made in Italy”?

Dal 9 al 11 settembre …….Collegati alla pagina Fb “Ice To Meet you” e Clicca “Mi Piace” sulla tua gelateria preferita…
Puoi votare sulla pagina Ice to meet you e sui siti Gazzetta di Napoli, Gazzetta di Salerno  Gazzetta di Avellino eSapori Condivisi.

INFO CLAAI SALERNO numero verde 800 97 33 07.

 

LASCIA UN COMMENTO