Herbalife Active Summer Tour al Lido B38 di Marina di Eboli.

0
198

logo - active summer5 tappe in altrettante regioni italiane per fare il carico di sport, benessere e divertimento! Il 17 luglio torna l’Herbalife Active Summer in alcune delle spiagge più suggestive del Belpaese.

Negli stabilimenti che ospiteranno il tour sarà allestito un villaggio Herbalife, dove tutti, sportivi e non, potranno rinfrescarsi, reintegrare i liquidi e recuperare le energie con i prodotti Herbalife, mentre istruttori qualificati guideranno le sessioni di fitness e le attività sportive.

Allora tutti pronti per il tour che partirà sabato 17 luglio dal Lido B38 di Marina di Eboli a Salerno, per poi arrivare, nel corso dell’estate, a Marina di Pietrasanta (24 luglio), Jesolo Lido (30-31 luglio), Cagliari (6-7 agosto) e Pescara (20-21 agosto).

Un programma ricco di attività, adatte a tutte le esigenze e gusti, che la multinazionale globale leader nel settore della nutrizione e dell’integrazione porta in giro per l’Italia per il terzo anno consecutivo.

Vuoi allenarti a ritmo di musica con frequenti variazioni di ritmo e velocità? Xtempo System Training è l’allenamento che fa per te; ma anche Total Fusion Workout, Functional Class e molto altro ancora ti attende con i migliori insegnanti per allenare corpo e mente all’insegna del divertimento e delle nuove tendenze.

Le tappe del Tour:

17 luglio Campania

Marina di Eboli (SA) – Lido B38

 

6-7 agosto – Sardegna

Cagliari – Stabilimento Ottagono

24 luglio Toscana

Marina di Pietrasanta (LU) – Ostras Beach

 

20-21 agosto – Abruzzo

Pescara – Ammiraglia Beach Club

30-31 luglio Veneto

Jesolo Lido (VE) – Oro Beach

 

 

Non resta che segnare l’appuntamento in agenda!

LASCIA UN COMMENTO