Il futuro della protezione civile in Campania. Raduno volontari Anpas a Paestum il 6 e 7 giugno.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

8674915972_dbbea385ccQuale futuro in Campania per la protezione civile? Quale futuro per servizi sociosanitari, legalità e cooperazione internazionale? Questi i temi sui quali 150 volontari Anpas provenienti da tutta la Campania si confronteranno a Paestum nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano e Monti Alburni, a ridosso degli antichissimi Templi, nei giorni 6 e 7 giugno con esperti e studiosi del Terzo Settore nella prima Conferenza di Organizzazione del Comitato Regionale Anpas Campania.

Prenderanno parte all’evento, tra gli altri, il vicepresidente nazionale Anpas Ilario Moreschi, il responsabile nazionale protezione civile Anpas Carmine Lizza, Referente della Consulta Nazionale Protezione Civile Luciano Dematteis, il presidente CSV Avellino Stefano Iandiorio.

Una occasione per far ripartire il movimento delle pubbliche assistenze Anpas in Campania. Il Commissario Egidio Ciancio: “Sono soddisfatto del lavoro effettuato fino a questo punto anche se tanto c’è ancora da fare. ora dobbiamo ripartire e ricostruire, o anche “costruire”, un nuovo percorso insieme. Punto cardine di questa ricostruzione saranno i volontari”.

Alla manifestazione sono stati invitati Dipartimento Nazionale Protezione Civile, Centro Servizi Volontariato Regione Campania, Croce Rossa Campania, Misericordia Campania.

Il programma dell’evento:
Sabato 6 giugno 2015
Ore 8:30 – Registrazione dei partecipanti
Ore 9:30 – Apertura ufficiale dei lavori della conferenza
Ore 10:00 – Inizio attività dei Gruppi di lavoro per il documento Programmatico:
IDENTITÀ – LEGALITÀ – COMUNICAZIONE
Anpas tra passato e futuro, la responsabilità dell’impegno e il proselitismo in un territorio complicato. Come, cosa, con quali strumenti e quali modi comunicare Anpas in Campania.

PREVENZIONE E PROTEZIONE CIVILE
Attività, nuove norme, rapporti e progetti con le Istituzioni locali e territoriali.

EMERGENZA E SERVIZI SOCIOSANITARI
Quale sistema per la gestione dei servizi? Analisi dello standard di qualità formativa e metodologiche gestionali delle attività.

NUOVE FRONTIERE D’IMPEGNO
Politiche ambientali, giovanili, di accoglienza e integrazione. Europa e Volontariato Internazionale.

Domenica 7 giugno 2015
Ore 9:00 – Apertura Lavori
Ore 9:15 – Tavola Rotonda “L’Azione Volontaria durante la Crisi Anpas 20-20”. Interverranno : rappresentanti dei CSV della Campania, rappresentanti delle istituzioni locali e di altre associazioni di volontariato. Presentazione e discussione del Documento Programmatico di ANPAS Campania.
Ore 12:30 – Conclusioni
Segreteria Organizzativa: Comitato Regionale ANPAS Campania –www.anpascampania.org – segreteria@anpascampania.org