DOPinscena, 21 luglio. Con i cocktail all'olio e i finger food d'autore arriva il cabaret di Lello Capano.

0
89

 

La Compagnia Solot ha conquistato tutti, così come i cocktail all’olio extravergine di oliva di Jan Bruno Di Giacomo e i finger food di Valentino Tafuri. Una serata corale, ricca sia di riflessioni che sorrisi quella che il Frantoio Torretta ha riservato a chi ha scelto di prendere parte a DOPinscena, progetto in due atti che ha preso il via giovedì sera e si concluderà il 21 luglio.

Alle ore 20:30 di giovedì prossimo, infatti, andrà in scena un altro spettacolo a tenere insieme tutti gli elementi che ruotano attorno al Bar dell’Olio. Un’innovazione per l’intero panorama olivicolo nazionale che nasce al Frantoio Torretta della famiglia Provenza a partire dal 2012.

Perché l’olio è un ingrediente a tutti gli effetti, non un semplice accompagnatore”, sottolinea Maria Provenza. “Ecco perché è importante conoscerlo e comprendere che di oli ne esistono tanti ed ognuno è giusto per una particolare pietanza o un preciso abbinamento. Oltre al fatto che è un alimento dalle mille risorse e proprietà nutraceutiche, merita una rinnovata attenzione ed un’attenta informazione”.

L’appuntamento è per giovedì 21 luglio, alle ore 20:30, con il cabaret di Lello Capano.

Il suo primo successo – il quale gli conferma quell’innato talento nelle imitazioni – arriva nel 1981 a Milano, quando (fino a Portici, sua città natale) arrivano gli echi della gioia della vittoria del Festival Nazionale degli imitatori – Premio Noschese. Da allora si susseguono vittorie e successi, nonché partecipazioni televisive: dai programmi della domenica italiana a Piacere Rai Uno. Tante le avventure – anche radiofoniche come quella su Radio Kiss Kiss – condivise con Gino Rivieccio.

Lello Capano, al pubblico di “DOPinscena”, proporrà una leggera satira di costume con divertenti monologhi, gags ed imitazioni dei personaggi e dei cantanti più famosi del panorama nazionale, riuscendo ininterrottamente a divertire il pubblico con un linguaggio sempre attento e affatto lascivo.

Per informazioni e prenotazioni info@oliotorretta.it

DOPinscena

21 luglio 2016, ore 20:30

prenotazione obbligatoria, numeri di posti limitati

Per info e prenotazioni:

Frantoio Torretta

Via Serroni Alto 29 – BATTIPAGLIA (SA)

Tel. e Fax 0828.672615

 

LASCIA UN COMMENTO